All'inizio l'idea era di prendere alla lettera il concetto di "Esclusivo". Così è finita che ne abbiamo fatto una declinazione unica, solo qui sulle Dolomiti può essere reale: è il lusso naturale degli Chalets, l'esperienza del Wellness Hotel Fanes.

Il non plus ultra Proposto di Serie
Alla ricerca di un equilibrio armonico fra lusso e natura, il progetto dei nostri nuovi Chalets ha puntato sui concetti di sostenibilità regionale che, tradotti in concreto, significano essenzialmente impiego di risorse locali, a cominciare dalla creatività, dalla dedizione e dalla passione per i dettagli, fino all'uso dei materiali naturali dell'arena montuosa delle Dolomiti.

Chalets: Sintesi & Essenza di Benessere
Ad accogliere i nostri ospiti, un concentrato fra tradizione edilizia alpina, incentrata sull'uso del legno, della pietra e di materiali di rivestimento in grado di garantire massimi livelli di arredo e di comfort. Con il ricorso a materiali super selezionati e assolutamente naturali, come il marmo di Lasa o il legno antico della Val Badia, uno studio di progettisti di Bolzano è riuscito a dare vita ad un'architettura esclusiva, quintessenza del lusso e dell'armonia con la natura. L'attenta combinazione di materiali e lavorazioni diversi genera ambienti insoliti e prestigiosi, intimi e moderni, all'insegna della tradizione: uno stile senza tempo.

Lusso Naturale Allo Stato Puro
Otto Chalets unici ed esclusivi - variamente combinati e personalizzati - accolgono gli ospiti in un'atmosfera di benessere totale. Ampie superfici vetrate fondono l'ambiente esterno con quello interno. Il dettaglio della finestra nella finestra reinterpreta in modo intelligente le proporzioni tradizionali. Sotto i riflessi di lampade dal design moderno brillano elementi di arredo in legno massiccio creati da artigiani locali, esaltati dal contrasto con le antiche cassapanche della tradizione dolomitica. Ambienti da bagno esclusivi e spaziosi danno vita ad autentiche Spa private, stanza da bagno in cui muoversi a piedi nudi diventa un piacere, grazie ai pavimenti riscaldati, realizzati in rovere oliato e finiti con prodotti assolutamente anallergici.