La rara bellezza dello scenario naturale delle Dolomiti trasmette un’impressionante energia: in estate, primavera e autunno, la meraviglia di quelle che sono considerate le “più belle montagne del mondo”patrimonio dell’umanità UNESCO è tutta da scoprire, tra una marea d’intense sensazioni.

Piacevoli gite per famiglia in montagna e passeggiate con i bambini, escursioni che promettono meravigliosi paesaggi o tour in alta montagna su vie ferrate: da noi, tra le Dolomiti altoatesine tutt’intorno a San Cassiano in Alta Badia, potete vivere tutte le avventure alpine che desiderate.

Noi dell’Hotel Fanes, invitandovi a scoprire il paesaggio unico delle Dolomiti, vi diamo un piccolo aiuto: mettiamo a vostra disposizione zaini e bastoncini e, se volete intraprendere escursioni e nordikc walking guidati in montagna, vi accompagneremo fino alle più belle mete dolomitiche.

L’Alta Badia offre molte possibilità anche per trascorrere un’avventurosa giornata senza andare in montagna. I nostri ospiti amano in particolar modo il Lago biotopo balneabile di Corvara, il Parco degli animali selvatici Paraciora a Sompunt-Badia, il Parco faunistico a Colfosco e il fantastico Maso Runch con mini-zoo a Badia. Trascorrete le vostre vacanze in montagna Dolomiti con noi!

Con il vantaggioso “Mountain Pass Alta Badia” sono a vostra disposizione illimitata le 11 funivie e seggiovie dell’Alta Badia in
funzione durante l’estate, gli autobus pubblici in Alta Badia e quelli verso i passi intorno al Gruppo di Sella (Passo Gardena, Passo Sella, Passo Pordoi e Passo Campolongo) e il Passo Falzarego, per tutto il periodo di validità del biglietto. Non esitate a richiedere maggiori informazioni.