La bellezza sublime delle Dolomiti adagiate sotto una soffice coltre bianca e l’atmosfera mondana di un’ampia e incantevole area per gli sport invernali danno vita a un’eccezionale cornice per la vostra vacanza sugli sci in Alta Badia. Le annuali gare di Coppa del Mondo sottolineano il valore dell’Alta Badia come una delle più importanti aree sciistiche del mondo.

Complessivamente 130 km di piste, tra cui la Gran Risa, divenuta famosa grazie alle gare di Coppa del Mondo, il Sellaronda, così come una molteplicità di meravigliose discese attraggono sciatori e snowboarder. Grazie al collegamento con la Sella Ronda avrete a vostra disposizione altri 400 km di piste.


L’Alta Badia fa parte del comprensorio sciistico più grande del mondo: il “Dolomiti Superski” con i suoi 1.200 km di piste. I nostri consigli per le vostre vacanze invernali.
  • La Sellaronda offre un panorama di ineguagliabile bellezza! Il percorso sugli sci di 40 km circonda il Massiccio del Sella e permette di superare 4 passi dolomitici; con gli impianti di risalita; il Passo Gardena, il Passo Sella, il Passo Pordoi e il Passo Campolongo.
  • Il tour della Grande Guerra offre 80 km di piste, natura e storia intorno al “Col di Lana”, il monte che rappresenta il simbolo della Prima Guerra Mondiale.


Tutti gli ospiti dell’Hotel Fanes hanno a disposizione un servizio completo che ruota intorno al mondo dello sci e comprende:
  • un bus-navetta gratuito verso l’impianto di risalita di Piz Sorega;
  • consigli aggiornati forniti ogni giorno sulle discese con la possibilità di poter testare i migliori sci da carving a un prezzo vantaggioso.
  • la possibilità di poter prenotare lezioni individuali con il nostro maestro di sci.

L’Alta Badia è un paradiso per gli sciatori, qualunque sia il loro stile preferito: discese ottimamente preparate, anche in compagnia di esperte guide sciistiche, vi promettono avventure di prima classe.