La "Cantina del Fanes" è il luogo nel quale custodiamo una considerevole quantità di nobili vini, provenienti dalle migliori aree coltivate altoatesine e italiane: non c'è angolo della cantina che non raccolga etichette pregiate, per accompagnare ogni piatto della nostra cucina e soddisfare i palati più esigenti. All'interno delle celle le aree sono divise per regione e per tipo, secondo un percorso geografico nord-sud che rispetta il territorio nazionale.

Il nostro sommelier sarà lieto di consigliare il vino giusto, in armonia con il Vostro gusto personale, anche se il modo migliore per scegliere è visitare personalmente questo meraviglioso spazio posto proprio sotto all'antico Maso del 1560, l'impianto originario dal quale è stato ricavato l'Hotel Fanes.

weinkeller

La nostra cantina vini merita proprio una visita, per una degustazione in compagnia di amici, con la propria famiglia, oppure per una cena particolare in un ambiente magico, al quale si accede dopo aver percorso un lungo corridoio contornato da botti e illuminato da candele. Saremo lieti di poter soddisfare il Vostro palato e di farVi trascorrere una serata indimenticabile con i migliori vini della regione e di tutta Italia.

Begnodüs! Benvenuti!