Il Dolomiti Wellness Hotel Fanes è in una delle terrazze più assolate e panoramiche di San Cassiano, piccolo e grazioso villaggio di montagna, nelle Dolomiti a poco più di 1.500 metri s.l.m. in Alta Badia: cinque minuti per raggiungere il centro a piedi, isola pedonale ricca di vetrine e negozi, servizi ancillari e noleggio attrezzatura, tutto è a portata di mano, ma lo storico hotel resta riservato, al centro di tutto. Una posizione privilegiata, una luce incredibile in estate e in inverno, fino all'ultimo raggio di luce! Le immagini parlano da sole, l'hotel è riconoscibile al centro contornato dai prati e dalle strutture di wellness.

hotelanlage-2015

Una meta da sogno per le vacanze estive e invernali tra le Dolomiti inizia con un'ampia disponibilità di spazi, attività open air, indoor, due piscine, la sauna alpina in giardino, l'idromassaggio salino, beauty e cosmesi, sale relax, panorami. Dall'hotel si può godere della vista sulle cime del La Varella, Lagazuoi, Sassongher, Conturines, il Gruppo del Sella, in una posizione tranquilla su un assolato pendio a sud, fiancheggiato da boschi di larici e prati: garanzia di privacy, esclusività, e charme impareggiabili.

Tra le attività open air consigliamo i numerosi sentieri per passeggiate ed escursioni, così come tour in mountain-bike che partono direttamente dall’hotel. Durante l'inverno, il nostro bus-navetta conduce fino agli impianti di risalita per il Piz Sorega, e per il nostro rifugio Las Vegas Lodge, parte anch'esso del Fanes Group. Tutte le nostre strutture ricettive, 8 hotel e 4 ristoranti, di cui 2 rifugi, si trovano in Alta Badia, tra San Cassiano e Armentarola, nel cuore delle Dolomiti. In inverno questa favorevole posizione permette di essere immersi nel comprensorio sciistico del Dolomiti Superski. Inoltre, da San Cassiano è possibile partire per il Sellaronda, leggendario tour attorno ai quattro Passi dolomitici del Campolongo, Pordoi, Sella e Gardena.